Partner.png

PARTNER

I progetti dei nostri partner vengono gestiti su tutto il territorio nazionale in differenti punti vendita e/o all'interno del mondo edicolante, libreria e cartolerie comprese. In particolare il progetto Energy in Edicola, avviato in collaborazione con realtà nazionali del settore, oggi viene sviluppato in partnership con Iberdrola. Lo scopo dell’iniziativa è quello di sostenere il settore merceologico che nel corso degli ultimi anni ha subito forti contrazioni delle vendite e che necessità pertanto di un profondo processo di innovazione.

Attualmente, il progetto in Edicola è esteso ai nostri partner Eolo, Iberdrola e Very Mobile.

PROGETTO
"IN EDICOLA"

Il progetto offre agli Imprenditori delle Edicole, Cartolerie e Librerie la possibilità di commercializzare i prodotti e servizi dei nostri partner, fornendo di conseguenza la possibilità di diversificare il proprio business e contestualmente di ampliare il portafoglio servizi da proporre alla propria clientela.

Gli elementi commerciali su cui si fonda il progetto sono

Brand.png

Materiale di visibilità brandizzato per i negozi

Comunicazione.png

Comunicazione dedicata

(web, comunicato stampa nazionale)

Offerte.png

Offerta e servizi dedicati

Rapido.png

Processi di attivazione semplici e rapidi

Premio.png

Sistema di remunerazione premiante

I NOSTRI PARTNER

Boltech_edited.png
Eolo (1)_edited.png
Bip_edited.png
Iberdrola_edited.png
C95_edited.png
Very Mobile_edited.png

Meta Distribution contribuisce allo sviluppo dei progetti dei propri partner garantendo il presidio, la formazione e il supporto su tutto il territorio nazionale dei punti vendita e/o delle edicole, librerie e cartolibrerie che aderiscono al progetto in Edicola.